martedì 1 aprile 2008

Per sentito dire...

"Yes we can... si può fare..."

Eh già, si può fare schifo, direi... visto l'andazzo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

"Non siamo più figli di un dio minore..."
Ma siamo pur sempre figli di... una dea mignon...

Víctor Ramón González García - Nicaragua ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ho votato Veltroni, capo del governo ombra...
Quindi, sono un coglione ombra?

Anonimo ha detto...

SS Ratzingher (SS stà per sua santità non per quell’altra “cosetta”)sostiene che “i soldi svaniscono, sono niente… solo Dio è la roccia”
Etteccreddddo!!!! Lo afferma seduto sul suo trono, ben al sicuro. Ben riparato dalla miseria e dalla fame. Convinto, anzi convintissimo che la banca nella quale lui trova i soldi per campare da re (la fede dei cristiani). Il successore di Pietro (dico di pietra, visto che è arroccato per bene – e camperà in eterno) sa bene che l’8 per mille e tutte le esenzioni, elargizioni, dazioni che riceve dallo stato italiano e dai fedeli contribuenti lo faranno campare da Dio (se mi è permesso usare una metafora morta!)

Bravo Ratzinguer! Te la caverai anche questa volta. Vai avanti santo Padre (tutti ti chiamano padre, tranne i tuoi figli, che ti chiamano zio), che sguazzando nel più sfrenato lusso, arroccato nel più bel castello non corri proprio un cazzo de rischio…

Anonimo ha detto...

A proposito di rombo:
Gira la mail con tutte cose brutte sul pangasio. Cazzo, adesso che avevo trovato un pesce così saporito!!!! Sarà per la merda che mangia!

Fa niente, tanto ciò che non ammazza ingrassa... Il pangasio è come le veline di striscia la notizia: so'bbone... basta che non sai da dove arrivano e che non le fai parlare!!!

Però un filletto di gallinella (ruspante, cioè contadinotta o burina) non mi dispiacerebbe... magari facendole fare lo stacchetto prima!!!

Aho, lavorate e fatemi pangasiare in santissima pace...

Anonimo ha detto...

Sor sindaco, ho da farle una domanda: visto che non la conosco e mi piacerebbe incontrarla, posso pestare un biondino (io sono di colore, sa) fino a gonfiarlo? Lo faccio nero e poi vengo da Lei e magari con qualche tv che filmi l’evento…

Anonimo ha detto...

Sembra che il presidente del consiglio di ministri di Italandia pensi che un nero non può fare il presidente di gringolandia. Ecco perché lo ha voluto omaggiare dandogli del bianco ma un po’ abbronzato… ma cos’è? Senilità precoce? Oppure il nostro amato presidente sta cavalcando l’onda del razzismo, ancora convinto della superiorità della razza occidentale???

Certo, con un presidente nero non si vanterà mai di andare a braccetto come faceva con Bush... Fratelli di italia... l'Italia te pesta...

Anonimo ha detto...

Good for people to know.